9 gennaio 2012

Commercialisti e formazione

A Salerno, l’Asso.com.Sa. ha organizzato un incontro formativo sul tema dell’antiriciclaggio

Autore: Redazione FIscal Focus
L’evento - L’inizio del nuovo anno è all’insegna della formazione per i commercialisti di Salerno, che potranno avvalersi di un accreditato corso sulle tematiche relative all’antiriciclaggio organizzato dall’Associazione commercialisti della città campana. All’evento formativo prenderanno parte personalità altamente qualificate che metteranno le proprie conoscenze a servizio dei convenuti.

I relatori - Tra i relatori, infatti, si individuano rappresentanti dell’Ordine dei commercialisti e di altre associazioni quali Adriano Barbarisi, presidente dell’Ordine di Salerno, Giuseppe Pozzato, leader dell’Associazione nazionale commercialisti, Gian Gaetano Bellavia e Alfonso Gargano, entrambi membri della Commissione Antiriciclaggio presso il Consiglio Nazionale DCEEC. Accanto a tali figure di spicco della categoria, si alterneranno interventi provenienti anche dal versante dell’Amministrazione fiscale italiana, tra questi infatti prenderà la parola il Ten. Col. T.ST. Antonio Mancazzo, Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Salerno.

Partecipazione e riconoscimenti - Il convegno con finalità formative, introdotto dal Presidente dell’Associazione commercialisti di Salerno, Matteo Cuomo, si svolgerà presso l’Hotel Mediterraneo della città costiera venerdì 13 gennaio 2012, dalle ore 15,30 alle ore 19,30. Inoltre, a tutti i dottori commercialisti che vi prenderanno parte verrà riconosciuto un credito formativo del quale, una volta maturato, se ne potrà prendere visione presso il portale on line dell’Associazione presieduta da Cuomo (www.commercialistisalerno.it).
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy