8 febbraio 2023

Terremoto: la solidarietà dei commercialisti italiani ai colleghi turchi

Lettera del presidente Elbano de Nuccio ai rappresentanti della professione contabile del Paese Emre Kartaloglu, presidente di TÜRMOB, e a Fatih Yilmaz, presidente di TMUD

Il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili esprime la propria solidarietà ai commercialisti turchi, dopo il sisma che ha colpito duramente il loro Paese.

In una lettera inviata ai rappresentanti della professione contabile Emre Kartaloglu, presidente di TÜRMOB, e a Fatih Yilmaz, presidente di TMUD, il presidente del Consiglio nazionale Elbano de Nuccio si dice “profondamente rattristato e scioccato dalle notizie sul terribile terremoto che ha colpito la regione sud-orientale della Turchia con un impatto devastante che ha causato migliaia di vittime, feriti, distruzione di edifici e danni alle aree pubbliche nelle città e nei villaggi”.

“Il Consiglio nazionale, e io personalmente, insieme a tutta la professione contabile italiana, esprimiamo le nostre sincere condoglianze alle vittime e alle loro famiglie e profondo rispetto per i soccorritori che non hanno risparmiato sforzi e stanno ancora lavorando duramente per salvare vite umane – scrive ancora de Nuccio -. Crediamo che tutti voi avrete la forza per superare le tremende difficoltà e ricostruire un paese forte. Offriamo il nostro umile contributo a qualsiasi sostegno possiate richiedere per i membri della vostra associazione e per le loro famiglie”.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy