Per “salvare” la rottamazione ter e il saldo e stralcio, i pagamenti in scadenza quest’anno potranno essere effettuati entro il 10 dicembre 2020
Sanabili anche le quote in agenda nel periodo compreso tra il 9 marzo 2020 e il 31 maggio 2020, per le definizioni dei PVC, atti di accertamento, chiusura delle liti pendenti e regolarizzazione delle associazioni sportive dilettantistiche. In questo caso, si dovranno pagare le somme dovute entro il 16 settembre 2020, o in 4 rate mensili
Autore: Mimma Cocciufa e Tonino Morina
Il Governo prosegue nella girandola di proroghe dei pagamenti. Tra una proroga e l’altra, si spera di salvare le definizioni agevolate della cosiddetta “pace fiscale”. Con il decreto rilancio, ex decreto aprile, sono infatti in arrivo nuove proroghe dei termini di pagamento delle rate dovute per le…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.