29 giugno 2018

Proroga fatturazione elettronica. Moderatamente soddisfatti i Tributaristi Lapet

Comunicato stampa

Arriva la proroga della fatturazione elettronica per i distributori di carburanti all’1 gennaio 2019. “Accogliamo positivamente il fatto che il Consiglio dei Ministri abbia dato ascolto alle richieste avanzate dagli operatori del settore e da noi professionisti che li assistiamo – ha commentato il…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?