Come indicato dall’articolo 57-bis del D.L. 50/2017 è previsto il riconoscimento di un credito d'imposta per gli investimenti in campagne pubblicitarie su stampa, radio e tv. Il credito è riconosciuto, trasversalmente, alle imprese, ai lavoratori autonomi ed agli enti non commerciali. Dal punto di vista strettamente pratico l’agevolazione consiste in un credito d’imposta parti al pari al 75% delle spese sostenute. A tal fine il soggetto interessato deve presentare:
una specifica richiesta a carattere “prenotativo”;
una dichiarazione degli investimenti effettuati nell’anno.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
Bonus Pubblicità (385 kB)
Bonus Pubblicità - Fisco e Contabilità n. 4 - 2020
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.