Con la pubblicazione del Decreto Rilancio sono stati previsti alcuni rinvii relativamente ai corrispettivi elettronici. Vengono infatti prorogati al 2021:
l’obbligo di utilizzo di RT o del Documento commerciale On Line (proroga disposta dall’articolo 140, comma 1, D.L. 34/2020);
l’obbligo posto in capo ai soggetti tenuti alla trasmissione dei dati al Sistema Tessera Sanitaria di adeguare i Registratori Telematici in uso, affinché l’invio dei dati transiti esclusivamente tramite Sistema TS (proroga disposta dall’articolo 140, comma 2, D.L. 34/2020);
la lotteria dei corrispettivi (proroga disposta dall’articolo 141 D.L. 34/2020).
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
Emergenza Covid-19 e corrispettivi telematici (875 kB)
Emergenza Covid-19 e corrispettivi telematici - Focus n. 66 - 2020
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.