22 dicembre 2009

Rimborsi spese ai dipendenti e amministratori

Fiscal News N. 216

I rimborsi spese per i dipendenti e per gli amministratori con rapporto di collaborazione coordinata continuativa di società commerciali rappresenta una questione molto complessa da affrontare per via di una disciplina fiscale che sull’argomento richiede particolare attenzione; vediamo di analizzare le modalità di deduzione per l’impresa dei costi e dell’esenzione o tassabilità per il dipendente dei rimborsi spese
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Rimborsi spese ai dipendenti e amministratori (180 kB)
Rimborsi spese ai dipendenti e amministratori - Fiscal News N. 216
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy