La Certificazione delle parità di Genere: pubblicato il decreto in Gazzetta Ufficiale
Focus Lavoro n. 51 - 2022
Autore: Ketti Fisichella
Nella Gazzetta Ufficiale del 01 luglio 2022 è stato pubblicato il decreto della presidenza del Consiglio -Dipartimento per la famiglia e le pari opportunità che definisce a quali valori le imprese devono fare riferimento per ottenere la certificazione della parità di genere: viene adottata a questo fine la prassi UNI PDR 125 2022 entrata in vigore il 16 marzo 2022 (in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1).
Indice argomenti
Premessa
Rilascio della certificazione della parità di genere alle imprese
L'informativa annuale sulla parità di genere
Riferimenti normativi
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
La Certificazione delle parità di Genere: pubblicato il decreto in Gazzetta Ufficiale (222 kB)
La Certificazione delle parità di Genere: pubblicato il decreto in Gazzetta Ufficiale
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.