Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
La piattaforma comune - Gli Ordini territoriali, in base a quanto notificato da un’informativa del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, potranno avvalersi di un portale telematico dedicato interamente alle loro esigenze sul quale affiggere le rispettive comunicazioni, oltreché avendo la possibilità di utilizzarlo come luogo di incontro e confronto tra le diverse realtà sparse lungo l’intera Penisola.
L’area riservata - L’area che il sito metterà a disposizione degli Ordini locali verrà resa fruibile a decorrere del 21 novembre e sarà istallata sul sito www.commercialisti.it, in particolare seguendo il percorso Area Riservata. Ogni Ordine, al fine di poter accedere all’Area e gestirla secondo le proprie necessità, nonché ricercarvi le informazioni delle quali ha bisogno, potrà avvalersi di username e password precedentemente ottenute.
Periodo di inattività - In conclusione, lo stesso Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, per mezzo di una missiva firmata in calce dal direttore generale f.f., Francesca Maione, ha inteso comunicare agli iscritti che nella giornata di oggi, giovedì 17 novembre, il portale impedirà l’accesso, pertanto risulterà impossibile lavorare sui sistemi informatici inerenti sia alla formazione, sia alla raccolta dei dati anagrafici degli iscritti agli ordini.