4 novembre 2019

Costituita la delegazione Regionale Toscana CISAL FILP

Si è costituita la delegazione Regionale Toscana CISAL Federazione Italiana Lavoratori Professionisti CISAL FILP alla presenza dei vertici di CISAL FILP, Dott. Vincenzo Morelli, Dott. Giovanbattista Sorrenti , la neo Commissaria Regionale Idetta Cincinelli dell’ ODCEC di Arezzo, i responsabili provinciali di alcune province della Toscana.

CISAL sindacato apartitico e apolitico rappresentato da Francesco Cavallaro è sempre stata attenta e sensibile verso quelle parti lavoratrici che hanno subito ,stanno subendo situazioni di difficile percorso, dovute alle più svariate problematiche che si creano nel sistema economico finanziario e sociale in Italia.

CISAL da sempre presente con i lavoratori oggi interviene e si affianca ai lavoratori Professionisti, percependo quel disagio diffuso e sempre più forte che accomuna i commercialisti nel ruolo che ricoprono.

Il segretario nazionale Francesco Cavallaro assieme al Commissario nazionale FILP Dott. Vincenzo Morelli e al Coordinatore Nazionale FILP D. Giovanbattista Sorrenti, in perfetta armonia con gli scopi del sindacato CISAL hanno fatto propri i disagi della categoria implementando in CISAL-FILP quale associazione sindacale libera, autonoma, apartitica, azioni finalizzate a sostenere, assistere la categoria acquisendo dai professionisti lavoratori le cause dei disagi, facendo proprie tutte le proposte che dai professionisti lavoratori vengono formulate, per rappresentare la categoria, anche con il coinvolgimento delle Istituzioni.

e attraverso il dialogo, l’ascolto e la presentazione di proposte integrative, modificative, sostitutive, ottenere pari diritti di tutela, assistenza, dignità.

Sono già in fase progettuale alcune iniziative tendenti a creare dei sistemi centralizzati che permettano di abbattere i costi , oggi significativi degli studi, a dare una formazione mirata ai professionisti, a creare collegamenti sinergici che creino efficienza nello svolgimento della propria professione, ed altre ancora.

La Coordinatrice generale CIISAL FILP Toscana ringrazia i vertici di CISAL per aver avuto l’opportunità di rappresentare CISAL , CISAL FILP in Toscana.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy