Revilaw, il valore del network: “Così abbiamo conquistato un cliente da 400 milioni”
Un caso di successo dalla Sardegna dimostra come il modello Revilaw possa aprire le porte a clienti di alto profilo, altrimenti inaccessibili per il singolo professionista
Autore: Redazione Fiscal Focus
Il percorso del dott. Massimiliano Testa in Revilaw è iniziato nel 2020, a seguito di un incontro con il patron Pierluigi Sterzi. “Una persona di grande empatia e visione,” racconta, “che mi ha fatto capire fin da subito il potenziale di questo progetto”.
La svolta arriva in Sardegna, con l’acquisizione di un cliente di rilievo: un gruppo imprenditoriale con oltre 1.200 dipendenti e quasi 400 milioni di euro di fatturato. Un’opportunità che, secondo Testa, non sarebbe stata possibile da cogliere da soli. “Un singolo revisore o commercialista non avrebbe mai potuto raggiungere un cliente di questo tipo. Ma insieme, come squadra, sì".
La forza distintiva di Revilaw
È proprio questa, infatti, la forza distintiva di Revilaw: una società di revisione - ha spiegato Testa al Convegno Revilaw 2025 - costruita sul valore del network tra colleghi, dove competenze ed esperienze si integrano per rispondere alle esigenze di aziende strutturate.
“Revilaw è una rete fatta di persone, di professionisti che condividono l’obiettivo di crescere e di offrire servizi di alto livello".
Soluzioni credibili, affidabili e personalizzate
Grazie a questa struttura, il network è in grado di proporre soluzioni credibili, affidabili e personalizzate, diventando un riferimento anche per gruppi di grandi dimensioni. “Abbiamo saputo ritagliarci uno spazio nel mercato – spiega – grazie a professionalità consolidate e a un approccio che mette al centro la sinergia".
Quella di Testa rappresenta un caso emblematico del modello Revilaw, che dimostra quanto la collaborazione, nel mondo della revisione, possa davvero fare la differenza.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.