20 maggio 2020

Fake news anticontagio Covid-19 in azienda

Lavoro e Previdenza n. 87 - 2020

I protocolli anticontagio condivisi dalle associazioni dei lavoratori e dei datori di lavoro, nonché le linee guida emanate dalla Conferenza Stato Regioni, hanno imposto alle aziende di applicare una serie di regole con la finalità di ridurre le probabilità di contagio in azienda, sia per i lavoratori che per gli esterni (ad es. clienti e fornitori). Oltre alle indicazioni fornite dalle parti sociali, le aziende dovranno rispettare le ulteriori regole eventualmente stabilite a livello locale dalle Regioni e/o dai Comuni di competenza. L’obiettivo di questo articolo, è quello di smascherare le bufale più frequenti in cui potrebbero incappare gli imprenditori.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Fake news anticontagio Covid-19 in azienda (303 kB)
Fake news anticontagio Covid-19 in azienda - Lavoro e Previdenza n. 87 - 2020
€ 4,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy