21 dicembre 2019

CNDCEC: rinvio del questionario per le attività di vigilanza e controllo sugli iscritti

Autore: Salvatore Cortese
Facendo seguito all’informativa n. 108/2019 relativa al questionario per le attività di vigilanza e controllo sugli iscritti in merito all’osservanza della normativa antiriciclaggio, con la nota n. 121 del 20 dicembre 2019, il CNDCEC comunica che a causa della imminente chiusura per le festività natalizie, nonché a seguito delle numerose richieste pervenute dagli Ordini territoriali, l’invio del link alla piattaforma “Concerto” per la somministrazione del questionario per le attività di vigilanza e controllo sugli iscritti da parte degli Ordini sarà effettuato a partire dall’anno nuovo.

Più precisamente, il termine per la compilazione del questionario da parte del campione di iscritti individuato dagli Ordini è stato rinviato al 15 febbraio 2020, in luogo della precedente data del 31 gennaio 2020.

In ogni caso, il corso gratuito di formazione avente ad oggetto l’organizzazione dello studio professionale ai fini antiriciclaggio, che consente di maturare due CFP, è già presente sulla piattaforma Concerto ed è disponibile alla generalità degli iscritti.

Per la fruizione del corso l’utente dovrà accedere al sito www.commercialisti.it e cliccare sulla sezione “E-learning” per essere indirizzato alla apposita sezione della piattaforma Concerto (link https://www.concerto.it/389-corsi-cndcec-antiriciclaggio-2019) dove, una volta registratosi, visualizzerà il video del corso.

L’utente già registrato potrà accedere al corso effettuando il login alla piattaforma con le credenziali già in suo possesso.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy